You are here
Agropoli blindata da venerdì santo a pasquetta. Le ordinanze del sindaco Provincia e Regione 

Agropoli blindata da venerdì santo a pasquetta. Le ordinanze del sindaco

Esordisce così in un video sulla sua pagina ufficiale, il sindaco di Agropoli Adamo Coppola.“Ho appena firmato delle ordinanze molto importanti che saranno da guida in questa settimana di Pasqua e chiedo l’aiuto di tutti i cittadini per affrontarla nel modo migliore”.

Una prima ordinanza “Città blindata”, riguarda la chiusura di tutte le vie di accesso alla cittadina a partire dalla zona di Licinella e tutte le altre vie di accesso in collaborazione con le Forze dell’ordine e con la Questura di Salerno.

La seconda ordinanza riguarda gli esercizi commerciali che a fine giornata lavorativa dovranno provvedere ad una completa sanificazione degli ambienti sia quelli al pubblico che quelli riservati agli “addetti”. Inoltre chiusura obbligatoria per Pasqua e Pasquetta ad eccezione delle farmacie.

La terza “quarantena senza scuse”. Chiunque sarà trovato in strada senza un valido motivo verranno poste in quarantena per 14 giorni.

Conclude poi “Vi chiedo la massima collaborazione è una settimana strategica e per questo motivo ho dovuto adottare queste misure che sono sicuro ci faranno arrivare al periodo pasquale con maggiore tranquillità“.

 

 

scritto da 







Related posts